È di quattro denunce ed un’espulsione il bilancio di varie operazioni portate a termine dalla Polizia di Terni.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Un ternano di 46 anni ed una dominicana di 48 sono stati denunciati per disturbo delle occupazioni e del riposo delle persone, minacce e atti persecutori. Per questa coppia personale della Squadra Volante è stato impegnato in vari interventi a partire dall’estate scorsa, in seguito ad esposti da parte dei loro vicini. Questi, stanchi dei continui rumori e molestie provenienti dall’appartamento al piano superiore di uno stabile del centro, avevano richiesto l’intervento della Polizia, ma in seguito a ciò erano stati minacciati dai due.
Un ternano di 25 anni, con problemi di tossicodipendenza, è stato denunciato per aver rubato in casa di parenti presso i quali si era recato in visita uscendo dal centro di recupero in cui si trova attualmente.
E’ stato infine rintracciato in centro un marocchino di 34 anni che è stato riconosciuto dagli agenti come colui che era stato espulso a fine settembre con l’Ordine del Questore a lasciare il territorio dello Stato entro 7 giorni. L’uomo, scarcerato il 28 settembre, dopo aver scontato un periodo di detenzione per reati di droga, è stato denunciato per non aver ottemperato all’ordine e nuovamente espulso.











