Agli arresti domiciliari per spaccio di sostanze stupefacenti, in occasione di un controllo serale la Squadra Volante lo ha trovato a passeggiare con il cane nel quartiere dove abita. L’albanese è stato ricondotto in casa per il ripristino della misura ed è stato nuovamente denunciato per evasione dagli arresti domiciliari. Già nei primi giorni di luglio era stato denunciato per lo stesso motivo dall’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico: la Squadra Volante che aveva effettuato il controllo domiciliare non lo aveva trovato a casa dopo il lavoro.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Un altro albanese di 29 anni, sottoposto agli arresti domiciliari dal GIP del Tribunale di Firenze in quanto responsabile di reati contro il patrimonio, è stato denunciato per evasione perché assente ai controlli domiciliari effettuati dalla Squadra Volante.











