Un grave incidente stradale si è verificato questo pomeriggio a Marmore, sulla strada che conduce a Rieti nei pressi della galleria della Terni-Rieti. Si è trattato di uno scontro frontale tra una Fiat 600 con a bordo un ragazzo e una ragazza ed un camper.
Ad avere la peggio sono stati i due giovani, estratti dalle lamiere dell’utilitaria dai Vigili del Fuoco di Terni, che sono rimasti feriti seriamente. Subito soccorsi dai sanitari del 118, sono stati trasportati in ospedale.
Sul posto gli agenti della polizia locale per i rilievi dell’incidente.
Aggiornamenti appena possibile sulle condizioni dei ragazzi feriti.
AGGIORNAMENTO
Gli agenti della polizia locale intervenuti sul luogo dell’incidente stanno aspettando notizie degli ospedali di Terni e Rieti per sapere le effettive condizioni dei due ragazzi rimasti feriti nell’incidente di oggi pomeriggio.
Alla guida della 600 c’era un giovane di Rieti, S.A. di 22 anni che è stato trasferito a Terni.
La ragazza, la più grave dei due, è stata trasferita all’ospedale di Rieti.
In questi minuti la strada sta per essere riaperta al traffico.
AGGIORNAMENTO
E’ stata ricoverata in prognosi riservata, nell’ospedale di Rieti, la ragazza di Rieti, V.T. di 22 anni, rimasta ferita nell’incidente di oggi pomeriggio. Sono gravi anche le condizioni dell’altro ragazzo di 22 anni, pure lui di Rieti, S.A., ricoverato a Terni.
Illesi marito e moglie di Cittaducale che viaggiavano a bordo del camper. La donna ha accusato solo un forte stato di shock.
Alle ore 20,00 la strada è stata riaperta al traffico.