Il progetto Edusostenibile, dedicato ai bambini fino a 6 anni e alle rispettive famiglie, propone due nuovi appuntamenti gratuiti aperti alla città, tra divertimento, attività educative e promozione della genitorialità.
Martedì 18 giugnoalle ore 17 si terrà “Letture al parco”: grazie alla collaborazione di Biblioluna e del parco archeologico di Carsulae, è in programma un pomeriggio dedicato a racconti e storie nel suggestivo scenario dell’area archeologica.
Lunedì 24, invece, presso il CET Children Enjoy in via Farini, sarà la volta dello yoga per i più piccoli con l’insegnante Dalia Cricco. L’appuntamento con “Yoga Time for Children” è dalle ore 17.30 alle 19.30.
Nel corso di entrambe le iniziative le educatrici informeranno i partecipanti rispetto alle attività del progetto EduSostenibile, promosso grazie al Bando contro le povertà educative della Fondazione “Con i Bambini” che ha finanziato il progetto regionale capitanato dal Consorzio ABN e promosso, nel ternano, dalle Cooperative ACTL ed Helios.