Una nuova conquista quella del canottaggio gialloblù sulle acque del lago di Candia, in Piemonte.
Sono stati Davide Capanna e Sebastiano Renzi ad ottenere una splendida medaglia d’argento al Gran Premio Giovani-Trofeo delle Regioni che si è svolto dal 17 al 19 settembre, organizzato dal comitato Piemonte.
I due canottieri del CLT sono stati l’unica rappresentanza della regione Umbria FIC e si sono aggiudicati il secondo posto nella categoria Doppio Ragazzi, dietro solo all’imbarcazione del comitato Lombardia che, al pari del comitato organizzatore, si è presentato con una corazzata di ben 62 atleti e 20 barche.
I canottieri gialloblù, dopo i successi ancora freschi ai Campionati Italiani di Varese con sei bronzi e un argento Mondiale a Plovdiv, in conclusione di stagione – seppur con una sola barca e due atleti – riportano in ambito regionale la soddisfazione di un lungo e costante lavoro svolto duramente tutto l’anno sulle acque di Piediluco da ragazze e ragazzi con volontà e passione.
Grande soddisfazione per il presidente del Circolo Giovanni Scordo, per il responsabile di Sezione Riccardo Ragazzi e per tutto il CLT.