Sarebbe andata in vacanza usando la Legge 104 che prevede permessi retribuiti per l’ assistenza a familiari con disabilità. Per questo l’Azienda ospedaliera di Terni ha avviato la procedura di licenziamento per una dipendente. La donna avrebbe utilizzato i permessi per recarsi in vacanza postando poi su Facebook le foto.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Sulla vicenda la direzione del Santa Maria mantiene il massimo riserbo limitandosi a confermare l’avvio della procedura.
Sul presunto uso irregolare della Legge 104 hanno svolto accertamenti i carabinieri del Nas, con la collaborazione delle strutture del nosocomio per approfondire eventuali aspetti di natura penale.











