Un biglietto unico che consentirà di aver accesso al parco della Cascata delle Marmore e a Narni Sotterranea.
La delibera è stata approvata dalla giunta comunale di Terni ed è il frutto di un accordo fra i comuni di Terni e Narni.
Il biglietto unico permetterà ai turisti di avere un sconto sostanziale: la tariffa Integrata per la visita dei due siti turistici infatti sarà pari a 11 euro (visita Narni Sotterranea € 5,00; visita Cascata delle Marmore € 6,00) contro i 16 euro necessari per l’ acquisto dei biglietti singoli.
“Questo atto costituisce uno dei tasselli fondamentali per la promozione turistico-culturale organica ed organizzata nel territorio, che consente di dar vita ad un circolo virtuoso e che, nel nuovo anno, vedrà coinvolti anche i musei ternani ed il sito di Carsulae. In questo senso il biglietto integrato consente di far fermare i visitatori più a lungo dal momento che il biglietto non sarà giornaliero” ha detto l’assessore alla cultura del comune di Terni, Andrea Giuli , che ha ringraziato gli assessori Lucarelli e Nini del comune di Narni “per aver lavorato insieme a me affinché questo risultato venisse raggiunto”