E’ tornato in libertà una delle 11 persone condannate in seguito al processo sull’inchiesta dei carabinieri di Terni denominata “Operazione Toner”.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Si tratta di Mirko Fiorini che è stato condannato, lo scorso 21 febbraio, a 3 anni di reclusione ( si trovava agli arresti domiciliari). E’ stato assolto per il reato di partecipazione ad associazione per delinquere finalizzata al traffico di sostanze stupefacenti e condannato per reati minori.
QUI LA NOTIZIA DELLA SENTENZA
Per Mirko Fiorini resta l’obbligo di firma. La richiesta di scarcerazione era stata avanzata dal suo legale, l’avvocato Massimo Proietti.











