E’ stato presentato ieri in anteprima nazionale al Terni Pop Film fest il film “Non è vero ma ci credo”, di Stefano Anselmi, al suo debutto.Il film uscirà nelle sale il 4 ottobre.
Il film, scritto e interpretato da Nunzio e Paolo (gli ex veejay della storica emittente romana Magic TV) è stato accolto con grande entusiasmo dal pubblico ternano. Oltre alla presenza di Loredana Cannata, Micol Azzurro, Elisa Di Eusanio e Giulia Di Quilio, al CityPlex-Politeama è intervenuto Maurizio Mattioli che ha ricevuto anche il Premio alla Carriera. “Sono un po’ imbarazzato ma molto felice” – ha detto Mattioli – “ricevere un premio è sempre una gioia, vedere che il pubblico, nonostante il passare degli anni, continui sempre ad apprezzarti e a rivolgerti un pensiero è davvero una grande emozione”.
Oltre a Maurizio Mattioli, nel corso della serata è stato assegnato anche un altro importante premio ad un giovane, attore, Moisè Curia , il Premio Volto Popolare del futuro. Curia, infatti, a breve uscirà nelle sale con la nuova commedia di Alessio Maria Federici Uno di famiglia (nelle sale dal 25 ottobre con Warner). La popolarità, per Moisè Curia, è arrivata con la serie Tv, di grande successo, “Braccialetti rossi”.