“Il 16 ottobre 2019 prendevo visione personalmente di un cantiere fermo per il fallimento della precedente azienda e nel giro di 1 settimana con Anas trovammo una soluzione. Il 24 ottobre, in un successivo sopralluogo, abbiamo illustrato la soluzione. Oggi, dopo 1 anno, completiamo come promesso, l’importantissimo asse stradale della Terni – Rieti e il 22 dicembre prossimo lo consegneremo ai cittadini restituendo finalmente normalità viaria a tutto il territorio.
L’Umbria è molto presente sulle scrivanie del Ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nessun territorio viene lasciato indietro e con l’aiuto di Anas scriviamo anche per questo cantiere la parola fine.
Questo Governo sta dimostrando di avere a cuore la qualità delle infrastrutture che vengono realizzate sul territorio e lo sta dimostrando con i fatti”.
Lo ha dichiarato il vice ministro alle infrastrutture e trasporti, Giancarlo Cancelleri, che questa mattina ha visionato il tratto di strada che doveva ancor essere completato.
Dunque, un’opera attesa da decenni, finalmente, vede la luce.