Under 6 e Under 12 in raggruppamento a Gubbio, Under 16 impegnata a Perugia. Partita a senso unico a Pian di Massiano sempre in mano alla compagine di casa che segna oltre 90 punti.
Più avanti nel gioco e nell’attitudine il XV di Perugia, anche se va detto che i rossoverdi erano rimaneggiati per via di diversi infortuni.
Il commento di coach Luca Mion: “I ragazzi mi sono sembrati stanchi e demotivati. Stiamo cercando di capire il problema. A differenza delle due gare precedenti è sembrata mancare la determinazione di affrontare l’avversario a viso aperto. Si sono riprodotti a livello tecnico i problemi di manualità e di placcaggio nelle fasi di uno contro uno. Buona la distribuzione, punto sicuramente positivo visto la situazione delicata sui numeri. Faccio i complimenti a Di Leonardo e Coppari per la prestazione odierna e per aver interpretato nel modo corretto la gara nonostante il momento difficile del collettivo”.
Bellissima giornata di sole a Gubbio dove l’Under 6 e l’Under 12 al seguito di coach Roberto Golfetto hanno disputato delle buone partite confermandosi di essere in crescita costante. Il commento di coach Roberto Golfetto: “Per l’Under 6 buonissima prova di Marco Coletti che, all’esordio, va alla marcatura portandosi a casa l’applauso del pubblico presente. Per l’Under 12 una prestazione in crescendo match dopo match. Ottima ricettività sulle consegne e molto lavoro da fare sullo spazio. Buona l’attitudine. Un plauso speciale per Irene che all’esordio si è avvicinata più volte alla marcatura. Peccato davvero, sarà per la prossima”.