Anche per i ragazzi Under 14 e per i bambini del minirugby del Terni Rugby la stagione agonistica va in archivio dopo la disputa del Torneo Ludus, organizzato dall’ASD Appia Rugby. Nono posto finale per i bambini dell’Under 6 che nel girone eliminatorio su 5 partite hanno conseguito un pari, una vittoria e tre sconfitte.
Soddisfatta coach Francesca Agabiti. ” È stata una stagione altalenante sicuramente con alti e bassi ma nonostante questo faccio i miei complimenti ai piccoli che hanno tenuto duro fino all’ultimo torneo. E un ringraziamento ai genitori, sempre presenti, e agli accompagnatori. Sono soddisfatta e contenta di questa giornata e di tutta la stagione”.
Ottimo il comportamento dei Draghetti di Valerio Attili che hanno conseguito il secondo posto dopo aver vinto tutte le partite e aver perso la finalissima per una sola meta.
“È stata – ha affermato Attili – nel complesso una stagione molto positiva. Ringrazio in particolare Elisa Natalini con la quale ho condiviso questa avventura, tutti i miei piccoli draghetti e i loro genitori che li hanno sempre sostenuti e tifati. Un ringraziamento infine alla società che mi ha dato la possibilità di vivere questa esperienza splendida”.
Fine stagione con autogestione per l’Under 14 la cui formazione, in virtù di tante assenze, è stata decisa dai ragazzi stessi. Un momento importante per festeggiare per l’ultima volta tutti insieme in campo. L’Under 12, infine, ha chiuso la stagione sotto numero soffrendo la fatica della preparazione.