Esperienza diversa per i ragazzi della squadra seniores del Terni Rugby e dell’Under 18 che insieme ai ragazzi dello Young Rieti e della Guardia Martana formeranno la franchigia per la nuova stagione agonistica che hanno trascorso un fine settimana tra il vogatore per il rowing a terra e le imbarcazioni in acqua. Senza farsi mancare, però, anche la palla ovale. Ad ospitarli è stato il Circolo Canottieri Piediluco che ha messo a loro disposizione strutture ed attrezzi utilizzati secondo il programma studiato da Mario Pariboni, Marco Diamanti, Marco Pelagalli e Sergio De Pretis. Al seguito dei ragazzi anche il presidente della Guardia Martana, Filippo Calzolari.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!“Organizziamo tutti gli anni campi in montagna sui Monti Martana – spiega Calzolari – con attività di sport e svago. Quest’anno volevano fare qualcosa di diverso, abbiamo pensato al rafting ma poi abbiamo deciso di venire a Piediluco e l’abbiamo proposto a tutti i ragazzi della nuova franchigia. Una giornata di sport a 360 gradi tra giochi di forza fisica, rowing, canottaggio e naturalmente un immancabile tuffo nel lago. Devo ringraziare per l’ottima ospitalità il Circolo Canottieri Piediluco che si è messo a nostra disposizione ed è stato un piacere per noi ‘stupirli’ con le abilità dei nostri ragazzi”.
Intanto, però, le squadre sono tutte in piena preparazione: la prima squadra sta sudando e lavorando dal 20 agosto, l’under 18 e l’under 16 dal 27 e dal 3 settembre sarà la volta dell’Under 14.Lunedì 3 settembre, poi, è il giorno in cui è in programma l’Open Day per le categorie U6-U8-U10-U12. Il club ricorda che le prime due settimane di prova (allenamenti martedì-giovedì-venerdì) sono gratuite per tutti coloro, ragazzi e ragazze, che si avvicinano al rugby per la prima volta










