Questa sera le vie del centro cittadino di Terni saranno animate e colorate da tanti podisti e camminatori che prenderanno parte alla ” Notturna di Fine Estate- Memorial Mauro Moroni “, organizzata dalla Ternana Marathon per ricordare un personaggio scomparso prematuramente che amava in modo particolare il podismo ma si parteciperà anche per dare un contributo economico per la ricerca scientifica. La somma raccolta con le iscrizioni, infatti, verrà devoluta al Comitato territoriale della Fondazione Umberto Veronesi.
La manifestazione sarà rivolta sia ai podisti che ai camminatori ed il ritrovo è fissato in Largo Villa Glori alle 20 mentre la partenza verrà data alle ore 21.
La ” Notturna di Fine Estate-Memorial Mauro Moroni ” è giunta alla terza edizione e nelle due precedenti ha riscosso un grande successo che gli organizzatori sperano di ripetere quest’anno per ricordare al meglio un amico di tanti ternani e per dare un contributo alla ricerca scientifica.
Da segnalare che alla terza edizione darà un significativo apporto di collaborazione anche la Ternana Unicusano che attraverso il suo presidente, Stefano Ranucci, si è impegnata a sostenere lo scopo benefico dell’iniziativa. E non solo con la presenza!