C’è ancora spazio per gli alunni che vogliono usufruire del Trasporto scolastico tramite scuolabus. Lo rende noto la direzione mobilità del Comune di Terni dopo aver acquisito dalla CMT (Cooperativa Mobilità Trasporti) che ha in gestione il servizio un resoconto sul numero degli studenti che hanno iniziato ad usufruire del servizio di trasporto scolastico dal 14 settembre.
Le famiglie interessate, pertanto, hanno tempo fino alle ore 12 del prossimo 26 settembre per presentare la domanda.
Il modulo di iscrizione è reperibile sul sito della CMT a questo link
http://gest.cmt-mobilita.com/index/iscrizione
Le domande presentate dagli interessati saranno valutate seguendo un criterio cronologico basato sulla data e l’ora di registrazione nel sito della Cmt, la quale sarà tenuta a fornire, se richieste dagli utenti, tutte le informazioni sulle registrazioni, garantendo quindi il corretto funzionamento del proprio sistema informatico, ivi compreso il rilascio delle ricevute di registrazione. Il criterio cronologico tuttavia non darà immediato diritto di accesso al servizio, in quanto, come in precedenza descritto, saranno accolte soltanto un numero di domande che non superi la disponibilità di posti rimasti vuoti su ciascuna linea degli scuolabus.
Per I criteri ed i principi che si terranno in considerazione nel valutare le registrazioni, vi rimandiamo a questo link
https://www.comune.terni.it/news/trasporto-scolastico-si-riaprono-i-termini-le-domande