Un bazar etnico di via Cavour a Terni è stato sanzionato per vendita di alcolici dopo la mezzanotte, sanzione che va da 5000 a 20000 euro, nonché per la violazione dell’ordinanza
È stato intenso, ma sostanzialmente tranquillo il fine settimana di controlli disposti questore Antonino Messineo, che ha visto all’opera pattuglie della polizia, dei carabinieri, della Guardia di Finanza e della Polizia Locale.
Complessivamente sono state controllate 165 persone in 6 posti di controllo allestiti lungo le vie di accesso al centro città e in periferia.
Presso la discoteca del Chico Mendes a causa della fila formatasi all’ingresso due ragazzi hanno avuto una lite, ma quando è intervenuta una pattuglia della Squadra Volante nessuno dei due ha inteso procedere contro l’altro.
Verso le 5 di questa mattina un ragazzo ternano uscendo sulla Marattana all’altezza dell’Avicola Ternana, ha perso il controllo della sua auto, si è capovolto andando a finire nel ruscello sottostante. Fortunatamente per lui non ha riportato particolari conseguenze. Sul posto è intervenuta la Volante.