Sara’ firmata alle 9,30 di lunedi’ prossimo, 19 dicembre, nella Sala Giunta di Palazzo Donini, a Perugia, la convenzione tra Regione Umbria ed i comuni colpiti dal sisma per istituire e avviare l’Ufficio speciale per la ricostruzione.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!Previsto dalla legge, l’Ufficio speciale servira’ per svolgere, attraverso un esercizio associato, tutte le funzioni, attivita’ e servizi, legate alla ricostruzione. Da quel momento infatti i comuni delegheranno le funzioni specifiche legate alla ricostruzione all’Ufficio speciale ed i cittadini dunque potranno avviare le procedure per la riparazione del danno post sisma e gli altri procedimenti ad esso attribuiti.











