E’ stata recuperata, a Norcia, la campana dell’oratorio di Sant’Agostinuccio, profondamente
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!lesionato dal terremoto del 30 ottobre scorso. L’operazione, sotto la supervisione della Soprintendenza umbra alle Belle arti, è stata compiuta dai vigili del fuoco del Saf, il personale specializzato Speleo alpino fluviale, in collaborazione con i Carabinieri del nucleo Tutela del patrimonio culturale. Il manufatto è risalente al 1852. All’interno dell’oratorio sono presenti altre opere lignee di pregevole fattura che ora
si tentera’ di recuperare.











