E’ stato trovato l’accordo tra la società rossoverde e quella pugliese per il trasferimento di Dianda con il giocatore disponibile ad un suo trasferimento per disputare un girone di ritorno in cui possa avere più possibilità di giocare.
E la scelta è caduta proprio sul Martina Franca, società alla quale è già approdato l’ex attaccante Leonardo Taurino.
Già nella giornata di domani il giocatore dovrebbe scendere in Puglia per fugare gli ultimi dubbi, ma l’operazione è ormai in dirittura di arrivo
Il calciomercato in entrata per quanto concerne la società rossoverde è comunque al palo e non c’è da aspettarsi grandi colpi di scena. Come già precedentemente riportato la Ternana potrebbe portare a termine, nel caso in cui il Sassuolo decidesse di farlo partire, l’operazione del difensore Fontanesi, ultimamente in panchina con la squadra di Di Francesco, utilizzabile come difensore centrale e come esterno basso di destra, e, nel caso si liberasse un posto, un attaccante per completare il reparto offensivo. Una scelta, quest’ultima, però, che potrebbe verificarsi negli ultimi giorni di mercato quando l’offerta potrebbe essere più ampia.
Sul fronte delle operazioni in uscita è circolata nei giorni scorsi l’interessamento del Verona per Furlan che vorrebbe il calciatore i prestito. Da quanto risulta la Ternana non ha nessuna intenzione di indebolire la squadra che sarà impegnata in un difficile girone di ritorno e perdipiù con un’operazione in prestito. Solo davanti ad una mega proposta economica la società rossoverde potrebbe tentennare. Non ci sembra, però, questo il caso!
In uscita dalla rosa rossoverde potrebbe esserci Lo Porto che interessa a diverse società di lega Pro, ma il Padova sembra quella con più motivazioni per accaparrarsi le prestazioni del giocatore.
Per quanto concerne i movimenti delle altre di B tra i più importanti c’è il passaggio di Giulio Ebagua dal Como al Vicenza e percorso inverso, invece, per Pettinari che approda, quindi, in riva al lago di Como. Ufficiale anche il passaggio di Crecco dalla Lazio al Modena dopo la non felice esperienza di Lanciano.