Tempus Vitae e Gentlefolk Club seguono con estrema attenzione l’evoluzione della situazione locale e internazionale e sono in costante contatto con le Autorità competenti.
Allo stato attuale, si conferma lo svolgimento della manifestazione “The Distinguished Gentleman’s Ride” prevista per il 27 Settembre prossimo.
Tutte le attività operative proseguono nel rispetto delle indicazioni ricevute mantenendo un opportuno livello di attenzione sulla situazione. Qualora quest’ultima dovesse variare, Tempus Vitae e Gentlefolk Club si riservano di adottare le necessarie decisioni anche in conformità alle eventuali determinazioni assunte dalle Autorità Governative nonchè dalle altre Autorità competenti.
In ogni caso, rimane la volontà di garantire lo svolgimento della manifestazione nel corso del 2020.
Aggiornamenti nel merito verranno forniti con tempestività .
Il “The Distinguished Gentleman’s ride” è l’evento che si svolge l’ultima domenica di settembre in contemporanea in oltre 100 paesi nel mondo e che vede la partecipazione di migliaia di gentiluomini vestiti in modo elegante, dandy vintage, hipster, retrò e chic, che sfileranno a bordo delle loro splendide motociclette. L’evento ha come finalità quella di dire NO alle malattie maschili quali il cancro alla prostata e contribuire alla prevenzione del suicidio maschile. L’obiettivo è, infatti, quello di sensibilizzare l’opinione pubblica su questi gravi problemi del mondo contemporaneo, cercando di raccogliere fondi per la ricerca sul cancro alla prostata e la salute mentale degli uomini, per conto della Fondazione Movember, partner della manifestazione mondiale.