Francesco Sparnaccini, Matteo Santi e Simone Angeli Felicini della società ” Arcieri città di Terni ” sono i componenti della squadra che ha vinto il tricolore nella categoria Allievi, Arco Olimpico, bissando, quindi, il titolo già conquistato nella passata stagione indoor.
La manifestazione tricolore che si è svolta al Polo Club di Monte Argentario ( Gr ) ha registrato un altro splendido risultato conseguito da un ragazzo della squadra ternana, ovvero da Francesco Sparnaccini che si è aggiudicato il secondo posto nella prova individuale.
Buono nell’arco olimpico, categoria ragazzi, anche il piazzamento ottenuto da Alessandro Baiardelli.
Buoni i risultati conseguiti nell’Arco Compound con la squadra juniores composta da Matteo Desantis, Rocco Jovine e Edoardo Scaramuzza che si sono piazzati al secondo posto dietro ai tre ragazzi della Nazionale italiana della kappa Kosmos di Rovereto. Matteo Desantis, poi, ha conseguito un buon piazzamento anche a livello individuale.
Da segnalare che Terni ospiterà il 3 ed il 4 ottobre al Palatennistavolo la Coppa Italia dei centri giovanili ovvero una delle più importanti manifestazioni della categoria.
E naturalmente la società ” Arcieri Città di Terni ” sarà presente con i suoi ragazzi che diranno sicuramente la loro per la lotta ai primi posti.