La squadra dei Giovanissimi (2003 ) della Ternana Calcio 1925 si è aggiudicato nel fine settimana scorso il ” Torneo Catanzaro, dei Due Mari ” che si è svolto a Catanzaro.
La formazione di Roberto Borrello ha vinto la finalissima che si è disputata allo stadio Ceravolo contro la formazione di casa battendola ai calci di rigore dopo che i tempi regolamentari e supplementari si erano chiusi sull’a1-1.
In gol per la squadra rossoverde l’attaccante Agostini, mentre Tommaso Sabatini, altro ragazzo della formazione di Borrello, ha vinto il trofeo ( nella foto accanto ) come miglior giocatore del torneo.
Da segnalare che la squadra di Borrello è formata da tutti ragazzi ternani ed anche per questo il trofeo conquistato acquisisce un’importanza maggiore.
” Sono molto soddisfatto-ha affermato Roberto Borrello- di quello che hanno fatto i ragazzi e non solo in questo torneo. Hanno disputato una buona stagione e posso affermare di avere avuto a disposizione un gruppo davvero di buone prospettive.”
La stagione, però, non è terminata perchè la squadra Giovanissimi ora dovrà andare a disputare un altro importante torneo a Castel Di Sangro nel prossimo fine settimana . Altra occasione per poter continuare a crescere.