Luca Tremolada arriva in sala stampa dopo aver concluso l’allenamento e dopo aver parlato insieme a Statella, a Bleve e Statella con Gigi De Canio sul terreno dell’Antistadio done oggi pomeriggio si è svolto l’allenamento.
Come sempre Tremolada ha risposto a tutte le domande, anche a quelle più scomode come quella del siparietto non certo edificante sviluppatosi a Carpi con Montalto e che non è stato certamente un bel vedere..
” Ci tengo a dire che non mi sognerei mai di andare contro la mia squadra e il mio compagno. Dispiace che il mio gesto sia stato interpretato in modo erroneo. Ho sempre calciato le punizioni dove ho giocato. Io come Paolucci. In quella posizione di campo poco prima ero andato vicino al gol con una punizione. Voleva calciare lui e così è stato!. Ero nervoso, la posizione in classifica, eravamo sotto, giochiamo bene ma non facciamo punti mi hanno giocato un brutto scherzo. Quando ha segnato il mio gesto aveva il significato che racchiudeva la gioia del gol ma anche della sottolineatura come fosse stato fortunato nella circostanza per la deviazione. Ero, però, credetemi, contento del pareggio. Lui, poi si è girato e ha detto cose che non doveva dire. Ci siamo chiariti. Abbiamo un solo obiettivo. Lui ha sbagliato perché ha detto cose che nessuno dovrebbe dire ad un compagno. Io ho sbagliato per il gesto ma non ci ho pensato e chiedo scusa. Sono cose che non dovrebbero esistere. Ci tengo a spiegare perché prima di essere giocatore dobbiamo essere uomini “.
Tremolada, poi, ha parlato della sua nuova posizione in campo e ha risposto esaurientemente sulle possibilità che ha la Ternana di centrare la salvezza, magari ai play-out.
” Mi sto trovando bene con Paolucci e credo che la mia nuova posizione in campo possa consentirmi qualche giocata in più in libertà anche se devo sacrificarmi a dare una mano con più continuità agli altri compagni di centrocampo e pensare più a proteggere la difesa. Si, ci credo ancora alla salvezza – aggiunge Tremolada – perchè non ci sono squadre che ci jhanno messo sotto ma solo avversari che grazie a qualche nostro piccolo errore o a qualche errata interpretazione di gioco hanno vinto contro di noi ma la nostra squadra non ha demeritato. Anzi meritava qualcosa in oppio in graduatoria”.
Questi ed altri argomenti sono stati trattati in conferenza stampa oggi pomeriggio ed allora vi proponiamo l’intera conferenza del centrocampista nonché trequartista, Luca Tremolada.
Quello che segue è il link per vedere l’intera conferenza stampa di Tremolada dal canale Facebook di terninrete.it
Conf stampa Luca Tremolada
تم النشر بواسطة Terni in Rete في الأربعاء، ٤ أبريل ٢٠١٨