Non c’è pace per gli inviati di “Striscia la notizia”. Dopo l’aggressione di sabato scorso a Vittorio Brumotti (qui la notizia )oggi è toccato a Moreno Morello e a tutta la troupe che sono stati aggrediti a Ceccano, in provincia di Frosione.
A renderlo noto è un comunicato della trasmissione.
“Moreno Morello e quattro operatori sono stati aggrediti con pugni, lanci di sassi, bastoni e attrezzi da giardino durante le riprese di un nuovo servizio su ‘ Sandokan’ , l’ uomo già noto ai telespettatori del Tg satirico” per una
presunta truffa sulle mascherine “al personale dell’ ospedale Santa Corona di Pietra Ligure(Savona) e per aver minacciato l’ inviato con una scimitarra”.
“L’ inviato di Striscia – si legge nel l comunicato – dopo aver ricevuto altre segnalazioni da cittadini raggirati, oggi pomeriggio è tornato da lui per concludere l’ inchiesta, ma “Sandokan”, questa volta supportato da due parenti, ha accolto la troupe con pugni, lanci di sassi, bastoni e attrezzi da giardino”.
“Sono stati momenti di panico. Un mio operatore è finito a terra dopo un pugno e gli aggressori hanno urlato “Ti
uccido!” – ha dichiarato Morello.
“Solo l’ arrivo di cinque pattuglie dei Carabinieri ha posto fine alla violenta aggressione che si è conclusa con l’ arresto dei tre uomini”.