Errore corretto in corsa questa sera su Rai1 dove per qualche minuto è andata in onda la puntata di ieri de “I Soliti Ignoti”.
I primi ad accorgersene gli spettatori che sui social si sono scatenati in commenti di ogni tipo. E su Twitter sono arrivate anche le scuse del direttore di Rai Uno, Andrea Fabiano: “stasera abbiamo trasmesso per errore il lancio dei Soliti Ignoti di ieri, dopo la pubblicità è partita la puntata giusta, chiedo scusa a tutti”.
I fan del gioco dell’access prime time di Rai Uno si sono comunque scatenati:”Ma a #Rai1 si sono addormentati? Stanno mandando la puntata di ieri dei #solitiignoti”, cinguetta uno spettatore. E un altro incalza: “questa sera le identità sono facili… Infatti sono quelle di ieri sera!”. “In onda il soliti noti, questa sera li indovino tutti!!! …regia siete in vacanza”. “A #rai1 rimandano in onda la stessa puntata di ieri dei #SolitiIgnoti stanno ubriachi”, gli fa eco un altro. E infine: “E questa sera @raiuno ha mandato in onda la puntata di ieri di #SolitiIgnoti… ma noi ce ne siamo accorti subito subitissimooo”.
Cambio al volo della programmazione di Rai1 per la serata di domenica. Dalle ore 20:35 , infatti, In diretta dall’OldTrafford Cricket Ground di Manchester , verrà trasmesso “One Love Manchester”. Concerto benefico a favore delle famiglie delle vittime dell’attacco terroristico del 22 maggio scorso.
Al concerto parteciperanno: Justin Bieber, Coldplay, Miley Cyrus, Katy Perry, Usher, Pharrell Williams, Ariana Grande, Robbie Williams, Black Eyed Peace.
I previsti programmi “Techetechete’ Dori e Fabrizio furono baci e furono sorrisi” e la Fiction “Tutto può succedere 2” non andranno in onda