La UslUmbria2 ha comunicato al sindaco di Narni Francesco De Rebotti un caso di positività alla scuola media di Narni Scalo.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!De Rebotti, in un post ha poi informato che “l’alunno è residente fuori comune e frequenta la Scuola Media Luigi Valli. Sono stati posti dalla Usl in isolamento gli alunni ed insegnanti di una classe terza ed alcuni alunni che afferiscono a questa classe in attività laboratoriali fino al 1 febbraio. È in corso la sanificazione dei locali della scuola – aggiunge De Rebotti – e domani è stato programmato il primo tampone che sarà ripetuto il primo febbraio per tutti i soggetti posti in quarantena”.











