RINVIATO
Un concerto allo stadio per ricordare il suo Lorenzo nel giorno del suo compleanno. Mamma Gianna ci stava pensando da diversi mesi e, finalmente, il suo sogno si è avverato anche se la location del concerto non sarà il Liberati, come lei desiderava, ma Piazza della Repubblica.
È di questi giorni, infatti, la notizia che l’ ” Associazione Il Sorriso di Lorenzo “, sostenuta dalla mamma di Lorenzo Massarelli, stroncato nel mese di novembre 2015 da un male incurabile ( https://terninrete.it/Notizie-di-Terni/default-317900 ) da un gruppo di amici e con il patrocinio del Comune di Terni, ha organizzato un concerto in cui saranno protagonisti Marco Rea ed un gruppo di musicisti ternani che suoneranno e canteranno per ricordare quel ragazzo con il sorriso stampato sulle labbra, con quel coraggio e con quella forza di volontà che ha stupìto tutti quelli che hanno avuto l’onore di conoscerlo. Un ragazzo di appena 15 anni che amava la vita, che aveva la passione per lo sport, il calcio in particolare che aveva praticato anche con buoni risultati, che era tifoso della Ternana e dell’Inter.
Con Marco Rea, che ha accettato con entusiasmo l’invito di mamma Gianna, ci saranno sul palco nel corso del pomeriggio del giorno della Befana anche Federica Santini, Luca Ciccio, Stefania Rossi, Sara Emilio, Alessio Nullo e gli Altoforno.
Un bel cast, insomma, per ricordare il ” Guerriero ” che amava follemente la musica e che dall’alto intonerà con la sua delicata voce le canzoni che verranno proposte dagli artisti sul palco. Soprattutto quelle che fanno parte del repertorio dei ” Nomadi ” , gruppo che Lorenzo ammirava immensamente.
Il concerto in onore di Lorenzo che, come detto, si terrà in Piazza della Repubblica inizierà alle ore 15 e terminerà alle 18,30.