“E’ stato il nostro modo di onorare il santo patrono di Terni, San Valentino.”
Danilo Pallottini è uno dei paracadutisti che oggi pomeriggio si è lanciato in volo su Terni e ha formato, insieme ad altri 9 esperti paracadutisti, la figura di un grande cuore.
“Ci siamo agganciati alle manifestazioni valentiniane – aggiunge Pallottini – la figura di un cuore non era stata mai realizzata prima in Italia, dunque, quale migliore location se non il cielo di Terni?”
I 10 PARACADUTISTI
DOMENICO CAPARROTTI
MASSIMILIANO PICCOLO
LORIS ANTONELLI
ANTONIO RUBECA
VITTORIO REALE
PIERO OCELLO
ROBERTO COLOMBINI
DANILO PALLOTTINI
MASSIMO DALCHIELE
MASSIMILIANO RODOFILI
I 10 paracadutisti si sono lanciati da un velivolo Gran Caravan che ha raggiunto i 4.500 metri di altezza. A 1.500 metri di altezza è avvenuta la separazione e a mille metri hanno aperto il paracadute.
Le immagini sono state realizzate da Vincenzo Notarnicola.
Prima di loro sono scesi Franco Giansanti e Carlo Capuano che hanno tracciato in cielo una scia tricolore esponendo anche la bandiera italiana.
La manifestazione è stata organizzata da “The Zoo”, dall’Aeroclub Terni, dall’Associazione Nazionale Paracadutisti d’Italia e da “Pippi & Mum”.
Molti coloro che hanno affollato il prato dell’aviosuperficie per assistere all’evento, anche grazie al pomeriggio quasi primaverile. Fra i presenti il sindaco di Terni, Leonardo Latini, gli assessori Marco Cecconi ed Elena Proietti, il consigliere, regionale e comunale, della Lega, Emanuele Fiorini e Giulio Rapetti, in arte Mogol.
Nella lunga diretta streaming che abbiamo effettuato dall’aviosuperficie abbiamo avvicinato il sindaco Latini e l’assessore Cecconi.
QUI LA DIRETTA
تم النشر بواسطة Terni in Rete في السبت، ١٦ فبراير ٢٠١٩
QUI IL VIDEO DEL LANCIO