Estate, tempo di vacanze ma anche di centri estivi per i ragazzi dove poter praticare attività sportive approfondendo anche gli aspetti tecnici delle stesse.
E’ quanto propone la Polisportiva Sport and Friends che organizza due settimane di corso con due allenatori con patentino di Uefa B ovvero Mirko Pagliarini, già giocatore di Genoa, Crotone, Pisa e Catania ed Alessandro Manni, anche lui con trascorsi importanti calcistici come Ternana, Udinese, Prato.
Le due settimane previste sono quelle relative al periodo 11-15 luglio e 18-22 luglio e si svolgeranno nel Centro Sportivo La Valletta di Narni.
” Con Alessandro – afferma Pagliarini – cercheremo di migliorare le qualità tecniche e tattiche dei ragazzi che verranno ai nostri camp non disdegnando, però, di avere anche qualche ospite importante nel corso delle due settimane. E’ chiaro che oltre al calcio i ragazzi potranno divertirsi in piscina e trascorrere dei momenti in cui il gioco ed il divertimento saranno protagonisti. Insomma, con noi non si annoieranno.”
Le due settimane saranno aperte ai ragazzi dagli 8 ai 14 anni e per ulteriori informazioni sullo sviluppo delle due settimane di camp ci si può rivolgere al numero 3477698961 ( Simona )