A sedici anni dalla scomparsa di Gastone Strozzi, collega di grande spessore che era corrispondente da Terni dell’Ansa e del quotidiano sportivo “ Stadio “ viene a mancare anche suo figlio, Fabrizio.
Fabrizio era nato il 1 gennaio del 1966 e questa mattina è mancato all’affetto dei suoi cari dopo una terribile malattia.
Fabrizio Strozzi aveva due grandi passioni, oltre all’immenso amore per la moglie Claudia e la figlia Eleonora, la Ternana, e non poteva essere altrimenti con un padre come Gastone, e la musica heavy- metal.
Da sempre, Fabrizio seguiva la squadra rossoverde in curva con gli amici e quando poteva rispondeva presente anche in trasferta.
Da oggi Fabrizio ha raggiunto la Curva Paradiso dove troverà tanti altri tifosi della Ternana e suo padre, e tutti insieme si riuniranno per tifare la loro squadra del cuore e magari commentare la partita insieme a Gastone.
Alla moglie Claudia, alla figlia, Eleonora, alla mamma, Maddalena, e al fratello Riccardo, un affettuoso abbraccio personale e le più profonde e sentite condoglianze della redazione di www.terninrete.it