Bandecchi ha messo in piedi per l’esordio della Unicusano Tv nelle dirette delle partite della Ternana una struttura da far invidia anche le più organizzate dirette di eventi sportivi.
Insomma, il patron rossoverde dopo i 230 mila euro offerti per i diritti delle partire delle Fere ha pensato bene di offrire un servizio di prim’ordine ai tifosi per ripagarli anche dei disservizi sin qui forniti da Elevensports. Basti pensare che saranno impegnati domenica pomeriggio 14/15 tecnici, impegnati tra operatori di ripresa che dovranno gestire ben 5 telecamere, registi e grafico, oltre al telecronista che potrebbe avere una seconda voce di spalla. Non è escluso, poi, che anche a bordo campo ci possa essere un inviato per le interviste del pre-intervallo e post gara. C’è molta curiosità, intanto, tra la tifoseria sul nome del telecronista anche se per il momento c’è solo l’identik ovvero un professionista con anni alle spalle di lavoro a livello nazionale.
Nella giornata di ieri si è registrato un sopralluogo dei tecnici per organizzare il da farsi e per sistemare le prime apparecchiature necessarie per la diretta tv che, oltre a far felici i sostenitori rossoverdi, accontenterà anche quelli giallorossi del Catanzaro che avranno modo di vedere in modo del tutto gratuito sul canale 264 del digitale terrestre l’intero match.
In giornata ulteriori lavori per mettere a punto una macchina che, se un poco conosciamo Bandecchi, deve funzionare a puntino sin dal primo minuto di collegamento e senza disservizi. Del resto l’investimento è di quelli veri, di quelli che comportano una spesa di centinaia di migliaia di euro.