Anche nel mese di maggio il Panathlon di Terni continua nei suoi incontri con personaggi ternani del mondo dello sport, della musica, dell’arte che danno lustro con la loro attività alla città.
Il presidente, Massimo Carignani, questa settimana, e per la precisione venerdì 12 maggio, alle 20,30, presso un noto ristorante cittadino presenterà agli associati due personaggi della musica ovvero Valeria Farinacci ed il maestro Francesco Morettini.
Sia Valerio che Francesco hanno partecipato al recente Festival di Sanremo e racconteranno ai numerosi soci del club la loro esperienza, le loro emozioni e parleranno anche dei loro progetti futuri.
Come noto Valeria a Sanremo ha ottenuto un buon successo, il suo brano ” Insieme ” è stato uno dei più scaricati dalla rete, mentre Francesco ha scritto, insieme a Luca Angelosanti, altro artista ternano, canzoni per Mina, per Placido Domingo, per Renato Zero, per gli Stadio, per Emma ed altri.
Insomma, due artisti ternani che, venerdì, i soci del club potranno apprezzare non solo per le loro doti musicali, ma anche per la loro umanità ed umiltà.