Venerdì 28 luglio appuntamento alle ore 18 ad Arrone presso il Centro Canoe e Rafting per il primo River Beach Party, un evento imperdibile per tutti gli amanti della Valnerina e del divertimento. In programma un calendario di attività all’aria aperta che vedranno il Parco Fluviale del Nera location speciale per questo evento pensato dal Comune di Arrone per tutte le fasce di età.
Il Comune di Arrone, con il prezioso supporto della Pro Loco di Arrone e della Fondazione Carit di Terni e Narni, prosegue con successo la sua attività di promozione e sviluppo locale attraverso il progetto “Mia Valnerina” con un calendario di eventi che vedono attività e associazioni della Comune coinvolte per la valorizzazione del territorio.
Appuntamento alle ore 18 per seduta di Pilates, attività ludica per bambini e giro in bicicletta al tramonto, a seguire DJ-set con i Dj Sauro Martinelli e Juan Pedro che assicureranno tanto divertimento accompagnato dai sapori del territorio, possibilità di cenare su prenotazione.
Tutte le attività sono gratuite, a numero chiuso, con prenotazione obbligatoria
Per info e prenotazioni 348 664 2826