Via del Parco 13 è lo studio fotografico di Melissa Marchetti, a Narni Scalo, che ospita mostre e attività di ricerca artistica collaborando anche con l’associazione Thyrus di Terni.
Ad inaugurare lo studio, a maggio scorso, è stata l’esposizione della modista Silvia Ronconi, il 7 marzo sarà la volta di Isabella Madolini con “La danza della vita”.
Isabella Madolini nasce a Narni, ha alle spalle studi artistici con specializzazione in design industriale e gioielleria ed ha anche una breve esperienza nella moda.
Ha ripreso a dipingere dopo anni dall’ultima volta che lo aveva fatto, in un nuovo momento della sua vita e nasce la collezione “La danza della vita”.
“Isabella Madolini presenta una sorprendente Action Painting, pittura d’azione. Action Painting è una tecnica naturale, uno stile che consente di esprimere in pieno la propria libertà e Isabella si lascia guidare da ciò che sente, segue il proprio impulso.
Questo modo di dipingere fa sentire l’artista parte delle sue opere e il suo desiderio è farci immergere nel suo mondo e oltre che guardare ci invita a toccare alcuni dei suoi quadri. Queste opere non desiderano esprimere una realtà oggettiva o soggettiva, ma liberare una tensione che in grande quantità si accumula in noi”.
“La Danza della Vita” sarà inaugurata giovedì 7 marzo, nello studio fotografico di Melissa Marchetti in via del Parco 13 a Narni Scalo, alle ore 18. L’ultima settimana di marzo sarà poi riproposta.
Fotografie di Melissa Marchetti.