È stata una spesa a dir poco fortunata quella di una giovane signora di Perugia il cui scontrino fiscale è stato estratto nell’ambito della Lotteria degli Scontrini, consentendole di vincere 100.000 euro.
La donna si è presentata lo scorso dicembre all’Ufficio dell’Agenzia delle Dogane e Monopoli per l’Umbria, i cui funzionari, dopo aver riscontrato la correttezza della documentazione, hanno certificato la vincita dell’importante somma.
La signora ha raccontato che si trattava di un acquisto fatto in un supermarket cittadino dove si era recata qualche giorno prima per comprare dei generi alimentari.
Da giugno 2021 a oggi sono stati in tutto 40 gli umbri baciati dalla dea bendata. Il mese più fortunato è stato quello di novembre scorso quando 18 persone, tra esercenti (11) e acquirenti (7), hanno reclamato altrettante vincite per un importo totale di 137.000 euro.
Ma anche il nuovo anno sembra promettere bene per i consumatori e i commercianti della regione cuore verde d’Italia: nelle prime due settimane del 2022, infatti, ci sono già vincitori della Lotteria degli Scontrini e precisamente due acquirenti (che incasseranno rispettivamente 25.000 e 10.000 euro) e i rispettivi esercenti (5.000 e 2.000 euro).