Quando meno te lo aspetti arriva il colpo di coda del CLT Volley che va a vincere a Ferrara in un incontro combattuto ma in cui i ternani riescono a dare il massimo. Nel primo set gli estensi sono protagonisti di una partenza a razzo ed addirittura si portano sul 14-7; quando, però, va in battuta per il Circolo Cesaroni c mette in netta difficoltà la ricezione locale e con Puliti implacabile completa la rimonta ed addirittura si aggiudica, dopo un match equilibratissimo, il set con il punteggio di 26-24.
IL CLT, poi, si aggiudica anche il secondo set, anch’esso equilibratissimo, ma al ventesimo punto Coccetta e compagni trovano la spinta giusta e chiudono il set sul 25 a 22 in loro favore.
Sul 2-0 Il CLT accusa un calo fisico del quale ne approfitta la formazione estense che si aggiudica i due successivi set per cui si rende necessario il tie-break che viene vinto a sorpresa dai ternani con un finale incandescente in cui è protagonista su tutti Puliti. Finisce 15-13 per il CLT che riporta a casa un’importante vittoria. Sabato prossimo alle ore 21 al PalaItis la formazione gialloblù ospiterà il Fano. Le condizioni per bissare la vittoria ci sono tutte !!