Una voragine stradale abbastanza profonda si è aperta in piazza Buzi, nel centro storico di Orvieto. Vi sono rimaste coinvolte due auto in sosta ma fortunatamente non si sono registrati feriti. Sul posto sono intervenuti i Vigili del Fuoco del distaccamento di Orvieto.
Thank you for reading this post, don't forget to subscribe!











