le foto sono state scattate da Ivano Mari
La seduta di ieri pomeriggio, di cui riportiamo alcune foto ed un video, ha visto il gruppo rossoverde diviso in due con il tecnico Pochesci a proporre esercitazioni di tiro con gli attaccanti ed i centrocampisti ed il tecnico in seconda, invece, a lavorare sulla fase difensiva insieme ai difensori e ad alcuni centrocampisti.
La seduta si è conclusa con una combattuta partitella a metà campo in cui, però, c’è stato un solo gol, quello di Tiscione, che ha messo fine alla contesa. Pochi i tiri in porta e questo è l’aspetto attualmente più preoccupante perché nonostante si arrivi spesso in zona tiro le conclusioni non sono il pezzo forte del complesso allenato da Pochesci.
Oggi, altra doppia seduta prima della partita amichevole di domani pomeriggio contro il Giulianova, inizio previsto per le ore 18, e poi i giocatori potranno godere della domenica libera per ritrovarsi in serata a Norcia.
E’ probabile, infine, che la fine del ritiro, inizialmente previsto per il 5 di agosto, venga anticipata in quanto Pochesci vorrebbe che la squadra possa allenarsi almeno due/tre volte sul terreno del Liberati prima della partita di Coppa Italia prevista per il 6 di agosto.
Al seguente link potrete vedere il video di una parte della partitella di ieri pomeriggio al Salicone: