Terni: “Ciao sono (di nuovo) io”, adulti e anziani raccontano la solitudine amplificata dall’emergenza covid
Un viaggio alla scoperta dell’Io Bambino, rivolto agli adulti e ai soggetti della terza età che, per diversi motivi, durante il periodo della quarantena causata dall’emergenza Covid 19 si sono trovati in una condizione di solitudine, di trascuratezza e di...























