venerdì, 26 Giugno, 2026
Il selfie del sindaco di Narni Francesco De Rebotti con il ministro degli esteri Luigi Di Maio

Caro Francesco ti scrivo ……

  Venerdì scorso, 17 luglio, all'indomani del suo 48° compleanno, il sindaco di Narni, Francesco De Rebotti, uno dei pochi sindaci rimasti al PD nelle grandi città dell'Umbria,  ha diffuso una lettera aperta indirizzata proprio al suo partito. Una lettera...

Pagina 1798 di 1798 1 1.797 1.798

Bentornato

Accedi al tuo account

Recupera la tua password

Inserisci il tuo nome utente o il tuo indirizzo mail per resettare la tua password