Alessandrini (Lega): “La Azzolina si dimetta subito”
"Dopo le mancate assunzioni e lo schiaffo ai precari della scuola, il disinteresse nei confronti degli istituti paritari, le gabbie di plexiglass, le mancate risposte alle regioni e lo scaricabarile nei confronti degli istituti scolastici, la Azzolina (ministro dell'struzione, ndr)...























