È di nuovo calcio, ma che tristezza senza tifosi!
È tornato il calcio ma ad essere sinceri quello che abbiamo visto ieri sera non è calcio vero. Siamo coscienti che si doveva riprendere a giocare perché immensi sono gli interessi in ballo, soprattutto i milioni di euro dei diritti...























