Chi fa ritorno in regione deve comunicarlo alla Usl e non potrà fare nuovi viaggi. In vigore l’ordinanza della presidente Tesei.
E’ entrata in vigore l'ordinanza emessa dalla presidente della Regione dell'Umbria, Donatella Tesei, già presentata nei giorni scorsi, in merito alle disposizioni per i cittadini che sono rientrati e rientreranno in Umbria. Tra le principali disposizioni c’è l’obbligo di segnalare...























