NARNI. CORSA ALL’ANELLO: LA RIVINCITA PARTE “FIACCA”
Chissà se ci sarà uno scatto durante la settimana: fatto sta che la Corsa all'Anello della Rivincita non è ancora decollata, non c'è l'atmosfera del mese scorso. Anche le pizzerie sono state aperte due su tre per mancanza di volontari....























