L’Inner Wheel di Terni ha festeggiato, all’hotel Miralago di Piediluco, il Passaggio del Collare tra la Presidente Gabriella Tralascia Adami e la Presidente incoming Fabiola Vitale Parisi per l’anno sociale 2021/2022.
La Presidente eletta, nel discorso d’apertura, ha fatto presente che imposterà il suo lavoro nel rispetto dell’unione, del principio di appartenenza e nel senso di collaborazione e di amicizia che da sempre contraddistinguono l’Associazione, in ogni suo momento, conviviale e culturale, in ogni attività e progetto di service, a livello locale o internazionale.
Una delle caratteristiche principali dell’Inner Wheel infatti è l’opportunità offerta alle socie di tutto il mondo di conoscersi, contribuendo così all’Amicizia e alla Cooperazione internazionale. Il service poi è uno degli obiettivi fondamentali dell’Associazione, sia a scopo culturale sia umanistico. L’attenzione maggiore è rivolta ai soggetti deboli e meno fortunati (bambini, donne, giovani ed anziani) sia nel nostro Paese sia in quelli in via di sviluppo e l’Inner Whell è sempre presente fattivamente in occasioni di calamità naturali o situazioni d’emergenza, come il grave momento attuale.
Una nuova sfida per la neo Presidente Fabiola Vitale, dalla personalità volitiva e poliedrica, apprezzata artista ed insegnante, da sempre attiva in campo umanitario, sia a livello associativo sia personale, protesa in ogni suo progetto al miglioramento culturale, etico e valoriale della società. Una nuova sfida che Fabiola Vitale è pronta ad accogliere.