Proseguono con successo gli appuntamenti della Rassegna “Fino al tramonto” ideata ed organizzata da Athanor Eventi, nella suggestiva cornice delle Terme di Ramici, con il patrocinio del Comune di Lugnano in Teverina e dell’Associazione “I borghi più belli d’Italia-Umbria”.
Gli appuntamenti di questa settimana sono ancora con il teatro e con la musica d’autore. Il 12 agostoCristina Caldani e Massimo Manini presentano “Bazar Cabaret”. Lo spettacolo è un’incursione nel cabaret anni ’20, dallo skecht alla macchietta napoletana, dal cabaret tedesco al futurismo, per un’ora di comicità in chiave surreale.
Il secondo appuntamento è per il 13 agosto con Enrico Capuano e il suo “Folk Studio”. Sarà un racconto, chitarra e voce, sui cantautori e sull’evoluzione della parola nella canzone: si parlerà della scuola romana, della scuola genovese; De André, Tenco, Venditti, Rino Gaetano, cantati e raccontati da Capuano con la sua grande capacità di affabulazione.
Inizio spettacoli ore 19. Ingresso gratuito fino ad esaurimento dei posti disponibili, con prenotazione obbligatorio al n. 327 9705115.
Tutti gli spettacoli si svolgeranno nel rispetto della normativa Anti Covid. Per accedere sarà richiesto il Green Pass.