Una cena di beneficenza organizzata dallo Juventus Official Fan Club Terni al Vallantica Resort, domenica 17 ottobre alle ore 20, per fornire un contributo di solidarietà all’Associazione Famiglie di Disabili di Terni. L’AFAD, nata nel 1991, vanta oggi oltre 600 iscritti e si pone l’obiettivo di formare una sensibilità civile, promuovere un dibattito sui temi della disabilità, cambiare la cultura sociale ed arrivare ad un riconoscimento pieno della pari dignità della persona con disabilità, quale parte integrante della società e destinataria di diritti.
Lo Juventus Fan Club ha come finalità la promozione, la divulgazione della cultura sportiva e della non violenza, nonché della pacifica convivenza. Inoltre, l’Associazione promuove attività culturali ricreative e di solidarietà.
Nel pieno rispetto dei valori e dei principi del Club i promotori invitano tutti a partecipare a questa lodevole iniziativa di aggregazione e solidarietà.
Il costo della cena è di 45 euro a persona e il ricavato sarà destinato ai progetti di inclusione e integrazione promossi dall’AFAD.
È richiesta la prenotazione al numero di telefono 0744 243454 o all’indirizzo mail [email protected].