È stata un successo l’iniziativa promossa dallo Juventus Fan Club Terni (JFCT) a sostegno dell’AFAD (associazione famiglia disabili di Terni).
Oltre 70 persone si sono ritrovate per dare il proprio contributo alla presenza del Presidente JFCT Antonio Tacconi, della Vice Presidente JFCT Fabiola Vitale, della Presidente AFAD Delfina Dati, dell’assessore allo Sport e del Turismo del Comune di Terni Elena Proietti, del Sindaco e del Vice Sindaco del Comune di San Gemini Luciano Clementella e Marco Medei.
Non sono mancati i tifosi di altri club che hanno partecipato con la consapevolezza di compiere una buona azione.
Durante la serata oltre a ribadire l’importanza del sostegno alle attività promosse dalla più grande associazione regionale in tema di disabilità, il club bianco nero ha fatto presente la volontà di rilanciare con forza le attività di aggregazione e promozione dei valori sportivi e culturali, rendendo possibili trasferte e gite che oltre ad esaudire il desiderio di vedere la partita abbini anche la voglia di conoscere la cultura, l’arte e l’enogastronomia delle città visitate.
Il club ricorda la possibilità di aderire allo stesso contattando i responsabili anche sulla pagina FB o sul sito Internet.