Che peccato: alla fine del primo tempo il divario con l’Orvietana si era ridotto ad un punto, un punto soltanto. Ma alla fine delle partite, con l’Orvietana che ha vinto a Bastia e la Narnese che s’è dovuta accontentare di un pareggio, per 1-1, il distacco si è allungato a cinque punti. La Nestor, che veleggia nelle parti bassissime della classifica, ha venduto cara la pelle e quando sembrava spacciata, è riuscita e riequilibrare il risultato.
Insomma, al 25’ la Narnese passava con Zhar, anche se il merito del gol era tutto di Leonardi che aveva superato il portiere con un pallonetto. Assistman: come sempre Andrea Bagnato.
Un po’ di reazione della Nestor ma la partita finiva così (0-1) all’intervallo. I padroni di casa entravano determinatissimi nel secondo tempo e gli bastavano solo sette minuti per pareggiare con Sisani sugli sviluppi di una punizione. Sabatini inseriva Quondam e Raggi per dare più peso all’attacco ma non era proprio aria: sino alla fine gioco prevalentemente a centrocampo con occasioni da entrambi le parti, con Rocchi, al quale rispondeva Fastellini. Ed era l’ultimo guizzo della gara.
Ora, la Narnese sarà chiamata mercoledì alla semifinale di Coppa e dovrà salire sino a Lama per giocarsela in gara unica, Lama che si sta confermando la terza forza del campionato.
Nestor: Baldoni Tiberi, Nofri Onofri, Nofrini, Covarelli (86’ Goretti), Ciurnelli (80’ Szczesniak), Santantonio, Sisani D., D’Ambrosio, Fastellini, Sisani M., Giabbecucci. All. Caporali
Narnese: Cunzi, Pinsaglia, Cori (43’Filipponi), Silveri, Ponti, Gaggiotti, Leonardi (60′ Raggi), Petrini, Bagnato (94’ Colangelo), Rocchi, Zhar (58’ Quondam). All. Sabatini
Arbitro: Mangani di Arezzo
Marcatori: 25’Zhar , 52’ Sisani D.