nella foto all’interno realizzata da Vincenzo De Gregorio lo striscione in Curva Est a cui allude Stefano Bandecchi nella sua dichiarazione
Questa volta il pareggio ha soddisfatto Stefano Bandecchi, il patron della società rossoverde, che ha diffuso un comunicato attraverso il proprio ufficio stampa alla fine della partita contro il Parma e che riportiamo di seguito integralmente.
«La squadra mi è piaciuta, alla fine del primo e per tutto il secondo tempo ha dimostrato un forte carattere. Peccato che Frattali si sia trasformato in un gatto facendo tre parate veramente eccezionali. Per la prima volta ho visto la mia squadra non ragionare da gladiatore (per essere gladiatori bisognava essere schiavi) ma ho visto la mia squadra ragionare da conquistatore, quindi da antichi romani. Credo che con questa partita la squadra abbia dimostrato di poter cominciare a vincere. Nonostante i prossimi impegni siano difficili almeno quanto questo, confido nel fatto che non ‘ci andranno vicino’ – il riferimento allo striscione, definito ironico da Bandecchi – ma arriveranno al ‘boccino’. Un grande ringraziamento alla tifoseria ternana che anche oggi è venuta a sostenerci dimostrando di essere come sempre il 12° uomo in campo».
A distanza di una settimana il patron rossoverde elogia la squadra e lo staff tecnico per la partita pareggiata contro i ducali e torna ad incoraggiarla affermando che ora è in grado di poter incominciare a vincere. Ne saremmo tutti contenti ma il calcio, purtroppo, non è una scienza esatta per cui una vittoria, un successo dipende da mille fattori.